♥ Piovono cuori in casa Too Faced ♥

ADORO!!! Ho visto la nuova collezione della too faced su youtube in un paio di video e il raptus "cerca-infomrazioni-on-line" è scattato facendomi diventare clic compulsiva ancora una volta.
Amo follemente le tinte sul rosa, cosa che mi hanno spinta lo scorso anno ad acquistare la naked 3 e la cat eyes e, davanti a questi colori e al packging irresistibile di questo brand, non ho proprio resistito.
No, ma guardate che meraviglia!
Love Palette - 45 Euro

So che le amanti delle tinte forti e dei packaging meno "cute" storceranno il naso, personalmente la trovo irresistibile. 15 colori in un mix che passa dalle tonalità neutre a quelle più calde, suddivisi in tre finisch diversi tra mat, perlati e shimmer  compongono la nuova palette che prende il nome di Love Palette. Vengono descritti come colori iper pigmentati, setosi e facilmente stendibili. Dovrò necessariamente provare per verificare se la descrizione corrisponde alla realtà. E' un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo. Non dimentichiamo poi che la confezione comprende anche la matita nera "perfect eyes liner".



Oltre alla love palette, too faced lancia sul mercato anche una serie di blush sempre a forma di cuore, san valentino è arrivato in anticipo a casa del brand, che prendono il nome di LOVE FLUSH BLUSH. Dovrò provare anche uno di questi. Per amore della scienza, ovvio.

Love Flush Blush - 29 Euro
Per la base non può mancare ovviamente un nuvo fondotinta "born this way", prodotto che viene descritto come un fondotinta dalla nuanche molto leggere che va ad unirsi perfettmanente alla pelle in modo invisibile garantendo un incarnato luminoso e uniforme.
Il flacone è di 30 ml e le nuance disponibili sul mercato saranno 6. Non sembra niente male nemmeno questo.

Born this way - 36 euro


Dopo la famosissima Choccolate Bar, diventata ormai un icona del brand too faced, arriva la "semi sweet choccolate bar". Palette dai toni decisamente caldi e dal caratteristico profumo di cioccolato, raccoglie 16 ombretti di tonalità mat e glitter.


                                                      Sweet Choccolate Bar - 45 euro

Tutti i prodotti elencati qui sopra dovrebbero essere disponibili a partire dal mese di Agosto. Che ci faccio ancora a casa???

1 commento:

  1. Bellissima la prima palette *-*

    Ti invito  a partecipare al mio Giveaway! In palio un bel libro fantasy!

    RispondiElimina