MYHO.IT la casa dell'home decor

Per recarmi quotidianamente a lavoro prendo quasi sempre il treno. Servizio che pago profumatamente nonostante i continui disagi ai quali mi sottopone. Non ho altra scelta purtroppo, abito in un paesino dimenticato da Dio. Tra i vari disagi contemplati mensilmente quella che sta andando per la maggiore è lo sciopero. 
Disagio che mi costringe ad andare in auto fino al capolinea del tram e prendere poi questo mezzo per raggiungere il centro della città di Padova. Sì insomma andare a lavoro diventa una sorta di pellegrinaggio per quella giornata.

Proprio in uno di questi Lucky day, stavo camminando verso la fermata del tram, guardando distrattamente le varie vetrine che non proponevano nulla di nuovo o particolare, finchè non l'ho vista.
Era una vetrina carinissima, decorata con uno stile semplice, elegante ma irresistibile. La merce esposta in vetrina aveva attirato la mia attenzione, più di una delle cose esposte l'avevo vista on line senza sapere però dove poterla reperire e ora era lì, davanti a me. Purtroppo il tram non avrebbe atteso pazientemente che facessi un giro all'interno di questo nuovo mondo, quindi mi limitai a memorizzarne il nome: MYHO.IT



Qualche giorno dopo in pausa pranzo tornai con più calma per capire cosa offrisse questo negozio, oltre a quella vetrina che mi aveva letteralmente stregata.
Trovai un ambiente confortevole, uno di quei posti in cui ti senti subito a casa, pieno di elementi di arredo, design, di lucine e di una musica soft che conciliava perfettamente il tutto.
Un negozio che sembrava essere un grande contenitore di idee dedicate all'home decor e all'hobbistica.

Volete qualche esempio? 
Tempo fa vidi nei video di diverse colleghe youtuber una meravigliosa "lavagna luminosa" (light box per gli esperti della lingua) dove poter modificare le lettere per scrivere di volta in volta messaggi diversi. 
Chi non ha bisogno di una lavagna luminosa in casa? Credo sia un bene di prima necessità riconosciuto dalla costituzione! 

Credits: ohmydesign.it

O ancora, c'è una linea di lampade per le camere dei bambini che è qualcosa di irresistibile. Può il vostro principino e principina crescere senza una meravigliosa lampada fatta a nuvoletta? O dalla forma di un cono gelato? Probabilmente sì, ma voi non lo permetterete vero?


Ci sono poi componenti per la casa, la bellezza, l'arredamento...si insomma provate a fare un giro sul loro sito per farvi un'idea più precisa.
www.myho.it 
 
Io sono tornata nel loro negozio la scorsa settimana quando ho visto in vetrina le agende di Mr Wonderful. Sono una persona debole, lo sapete. 
Ho scoperto così che hanno disposto un'intera parete dedicata ai prodotti di questo brand e mi sono chiesta come sia potuta sopravvivere fino a questo momento senza una di quelle meravigliose tazze con il tappo in silicone. Ad oggi non ho ancora trovato una risposta ma almeno tengo tra le mani la mia agenda per il 2017. E no, non è troppo presto per la nuova agenda.



Arrivata alla cassa fiera con il mio bottino tra le mani, ho scoperto che il negozio è attivo su istangram (myho.it), dove non solo vengono mostrati i nuovi prodotti ma anche condivise le foto fatte dai clienti . La cosa più innovativa però è che il negozio ha anche una sua applicazione, scaricabile gratuitamente e che accetta proposte da parte dei clienti circa nuovi prodotti che potrebbero essere introdotti all'interno della merce offerta nel loro stesso negozio.
MYHO.IT si trova a Padova, sulla Riviera Ponti Romani.
Se siete di Padova o se capitate in questa città, non potete non fare una piccola tappa da MYHO.IT.... ora che siamo a Natale troverete ancheun sacco di meravigliose decorazioni, perchè è risaputo che per quanti scatoloni riempiano la nostra soffitta, anche quest'anno compreremo qualcosa. 

 

3 commenti:

  1. Mio fratello abota a Treviso e l'ho mandato qualche mese fa proprio da MyHo per recuperarmi la Mr. Wonderful <3 infatti ce l'ho come la tua, ma anno 2016-17 :)

    RispondiElimina