Ghost in The Shell: disponibile il primo trailer italiano

Tra i film più attesi che usciranno nelle sale cinematografiche il prossimo anno troviamo sicuramente Ghost in The Shell. Film della Paramount Pictures che sarà diretto da Rupert Sanders e che è ispirato al popolare manga di Masamune Shirow.
Storia fantascientifica che ha per protagonista Motoko, una creatura in parte cyborg e in parte umana, interpretata nella pellicola da Scarlett Johansson, scelta che ha creato non poche polemiche per la sua origine occidentale.


Consapevole di avere un passato come normale essere umano, non ne serba però alcun ricordo. Dopo essere stata trasformata in questo ibrido per poterle salvare la vita, diventa parte della force speciale Section 9, incaricata di fermare i criminali più pericolosi nell'ambito della scienza e della tecnologia.

Questa la trama di Ghost in The Shell, manga di successo uscito nel 1989. A favorirne la popolarità, hanno contribuito sicuramente le uscite di videogiochi, action figures, romanzi e tutta una serie di Merchandising ispirati a questa storia.

Sento parlare di questa uscita in ogni social network esistente da mesi, ora abbiamo una data d'uscita (marzo 2017) e finalmente, per voi, un trailer italiano che vi lascio qui sotto.
Dal canto mio non sono una grande appassionata di questa storia, per il momento mi limito ad aspettare l'uscita di Miss Peregrine nelle sale. Che volete farci, sono una creatura semplice io.


Nessun commento:

Posta un commento