Funko POP ... in uscita nuovi articoli

Ok, ditemi pure che sono nerd, ma questi cosi li adoro alla follia e devo - devo - devo riuscire a recuperare tutti quelli che ho messo nella mia lunghissima lista.




Dovrei fare un'introduzione per spiegarvi cosa sono i Funko Pop? non serve vero? ditemi che non serve...
Dato che la maggioranza dei miei amici ne ignora l'esistenza e mi fissa come una povera psicopatica affetta dalla crisi di Peter Pan quando li nomino per la prima volta, forse è il caso di spendere giusto qualche parola di presentazione.
Che cosa sono questi cosi meravigliosi? Si tratta di miniature stilizzate realizzate in materiali plastici in PVC alte circa 13 cm dei personaggi più famosi del mondo dei film, delle serie tv, degli anime e dei videogames...insomma ne esistono davvero un sacco e la linea è in continua crescite con nuove uscite.
Non guardatemi come fossi pazza, So che questa descrizione sembra decisamente asettica e poco invitante ma vi assicuro che sono irresistibili! Diciamo allora che sarebbe più corretto descriverli come delle adorabili miniature dei tuoi personaggi preferiti. Ci possono scappare anche dei gridolini alla loro vista. E' scientificamente provato.
Come vi dicevo i personaggi già presenti sul mercato sono moltissimi; dai protagonisti di anime come Dragon Ball, a personaggi di film cult come Mary Poppins o Freddy Kruger.  Non mancano film d'animazione da cui hanno realizzato  le varie principesse Disney o il nonnino di Up e non mancano neppure i personaggi dei più famosi videogiochi.
La linea è in crescita continua e proprio recentemente hanno annunciato le nuove miniature che troverete presto sul mercato.
Parto con il primo perchè quando ho scoperto che ancora non esistevano mi è preso un colpo. Cioè mi fate Goku, One Piece, Naruto e non mi fate Sailor Moon? Scherziamo?
Fortunatamente per loro hanno annunciato l'uscita dei personaggi della famosa serie anime già da qualche tempo e la loro uscita è prevsita proprio per il mese di aprile 2016. Inutile dire che dovrò recuperarli tutti! Cioè guardate qui sotto!



Per il mondo delle serie tv sono invece previste due nuove uscite per due serie Netflix. Parlo di Daredevil, per cui Funko Pop lancerà tre personaggi e, naturalmente, Jessica Jones. Quanto carino è Kilgrave??? Parliamone!

Jessica Jones


Daredevil
Per il mondo dei film d'animazione sono invece previste tre nuove uscite:
I personaggi del film Finding Dory


e dei nuovissimi Zootropolis e Pets:



Chiudo questa carellata di nuove uscite con il mondo del cinema mostrandovi i personaggi del film Suicide Squad.


Se non conoscete i Funko Pop provate a googlare e ad entrare in questo meraviglioso mondo di perdizione. Se invece li conoscete... vi mando un abbraccio virtuale. So che potete capirmi.
Ah dimenticavo, non chiamateli giocattoli perchè ho ucciso per molto meno!  

4 commenti: