Preferiti del mese di Febbraio ♡

Il mese di febbraio è stato un mese un po' più tranquillo rispetto a Gennaio. Ho letto un solo libro, e questo è male. Molto, molto male! Però devo dire che è stata una lettura particolare, coinvolgente, e sorprendente soprattutto alla fine, quando tutto diventa chiaro e la struttura della storia acquisisce una valenza diversa. Sì, non si capisce un tubo dalle mie parole, lo so. Vi parlerò meglio de "la casa del sonno" di Johnatan Coe in un articolo ad esso dedicato.


Anche per quanto riguarda i film la scelta per il "film de mese" è stata piuttosto semplice. Gli unici film che ho visto sono stati "Still Alice" e "Cinquanta sfumature di grigio." Non vi svelo quale film ha vinto una menzione nel mio video dei preferiti.
Non mi dilungo ulteriormente, vi lascio il video che ho pubblicato lunedì sul mio canale dedicato al mio mese di febbraio. Serie tv, acquisti, regali, letture, musica, scoperte e curiosità macabre. Sì, ci sono anche queste. Sono strana. Lo so.
Baci e bacetti



Nessun commento:

Posta un commento