Un mondo profumato


Tra le varie manie della sottoscritta da un anno a questa parte figura a pieno titolo quella per queste candele profumate.
Se "casualmente" passo da COIN non manco mai di fare un giretto ai piani inferiori per andare a sniffare le yankee candle.
E' una droga. No, davvero.E' una droga.
Le profumazioni sono davvero varie e cambiano continuamente con il cambiare delle stagioni e delle occasioni. Nel periodo natalizio per esempio, avevano lanciato sul mercato un sacco di fragranze a tema.



Ci sono poi le limited edition...giusto per darti la spinta che ti mancava se eri incerto nell'acquisto di una fragranza.
"Rischi di non trovarla MAI più" inizia a bisbigliare una vocina nella tua testa, mentre tu malinconicamente giri e rigiri tra le mani quella preziosissima candela edizione limitata.
E alla fine ... la tua forza di volontà viene meno. Lo so. Sono una di voi.

Non ho ancora avuto il piacere di sniffare le limit edition dell'ultimo periodo. Cercherò di rimediare quanto prima a questa mia gravissima mancanza.


Ma... lo sapete che della line aYankee Candle non vengono prodotte solo candele? ebbene sì, esiste un mondo meraviglioso!!!
Un mondo fatto di profumatori per l'auto realizzati in diverse forme e fragranze per esempio.



E i puzzle profumati? eh eh questi non li conoscevate! Da quanto ho capito alcuni dei pezzi hanno proprio la forma delle giare! Non credo siano venduti in Italia, ma se non sbaglio dovrebbero essere disponibili su Amazon.com


E il monopoli???? Sì ragazze mie, esiste anche il monopoli delle Yankee...non so bene se qualcosa abbia una qualche profumazione...bisognerebbe provare.






Ma anche per la cura delle persona non mancano prodotti come sapone per le mani o balsamo per le labbra. Tutto ovviamente firmato Yankee Candle. Non so se in Italia siano mai sbarcati questi prodotti, nei siti americani sono disponibili, bisogna però sperare che le spese di spedizione non superino il valore dell'oggetto che si vuole acquistare.





Sì insomma, c'è un mondo meraviglioso là fuori. Noi per ora ci accontentiamo delle candele. Io almeno mi accontento di quelle. La mia preferita? mmm...ne ho diverse in realtà ma se dovessi scegliere forse sceglierei lei.






3 commenti:

  1. No va be' il monopoli??? DEVO AVERLO!! Anche io non riesco a resistere a queste profumazioni. Quando ho sniffato l'edizione limitata delle Jelly Beans stavo per mangiare la candela! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda sul monopoli dovrò scrivere un articolo prima o poi. Esiste un mondo di serie limitate...monopoly di nightmare before christmas, Harry Potter, Super Mario...un mondo!
      Devo ancora sniffare la candela Jelly Beans :(

      Elimina
  2. Chissà com'è il Monopoli delle Yankee Candle **

    RispondiElimina