ma ciao...


Ho sempre avuto la crisi del foglio bianco. La paura di iniziare qualcosa di nuovo. Muovere il primo passo è sempre stata la cosa più difficile.
Non so bene come presentare o introdurre questo millesimo tentativo di tenere un blog. Ne avevo uno, che per il momento è ancora attivo, ma ho preferito ripartire da zero con un blog che fosse comunicante con il mio canale youtube. Prima i mondi erano separati, ora semplicemente voglio tentare di unirli.
Quello che troverete in questo spazio non sarà molto diverso da quello che trovate sul mio canale. In fondo il mio mondo è questo. Libri, film e serie tv.
So già che lo riempirò di altre millemila notizie che nn c'entrano nulla con questi argomenti. Sono curiosa e ho la terribile e incurabile malattia di trascorrere il mio tempo libero saltando da un linkall'altro. Quindi niente. Sarà un blog dove potrete trovare di tutto. Un po' come una camera incasinata. Portate pazienza. Io sono fatta così.

5 commenti:

  1. In bocca al lupo per questa tua nuova avventura, Leda!

    Lieta di poterti seguire anche qui.

    RispondiElimina
  2. Ciao Leda, che bello ritrovarti anche qui :D Mi iscrivo subito fra i tuoi followers!

    RispondiElimina
  3. Ciao Leda, che bello ritrovarti anche qui :D Mi iscrivo subito fra i tuoi followers :)

    RispondiElimina