Non solo etsy...

Ragazzi, sappiate che ho comprato il cuscino della vita!!! 
Tutto è iniziato perchè stavo cercando delle stampe carine da appendere alla parete della sala. Mi era balenata per la mente  l'idea di poter trovare qualcosa inerente il mondo dei libri; qualche citazione, qualche stampa, qualche immagine...qualcosa insomma. Dopo aver salvato centinaia di articoli tra i preferiti su etsy, ho dato un'occhiata a "google immagini" per vedere se fossi riuscita a trovare qualche ulteriore idea. 
E l'ho visto.

Non ho nemmeno provato a trattenermi, ogni briciola di autocontrollo era tristemente perduta davanti a questa immagine!
Sono entrata su redbubble.com questo sito sconosciuto, come Jane che si avventura per la prima volta nella giungla, come Becky in un negozio di scarpe, come Holly da Tiffany...sì insomma sono entrata con gli occhi a cuoricino trattenendo il respiro.
Redbubble.com è un sito che funziona più o meno come etsy, una piattaforma dove diversi artisti possono mettere in vendita i loro prodotti.

Okay, forse come quantità di prodotti non siamo all'altezza di etsy e nemmeno come varietà. La scelta qui è sicuramente più limitata per quanto riguarda le categorie, ma potrete comunque trovare oggetti unici e molto particolari. 
Ho provato a digitare Sailor Moon ... non fatelo! Non fatelo se non avete a disposizione una Visa Gold illimitata!
Una volta che avrete scelto un prodotto, perchè sceglierete un prodotto amici miei, dovrete procedere con l'acquisto. La procedura è guidata e molto semplice e intuitiva. Al momento dell'acquisto inoltre vedrete il nome e la foto dell'artista che ha realizzato il prodotto che andrete a comprare.
Come metodi di pagamento accettano tutti quelli più comuni; da carte di credito a paypal. Ho letto che dovrebbe arrivare in circa 10-15 giorni, ma sulla consegna ancora non so dirvi molto. 
Ne parlerò sicuramente in un video dedicato ai prodotti del periodo!
Ragazzi ho il cuscino della vita!

Nessun commento:

Posta un commento