Tony Moly: Sephora si tinge d'oriente

Dopo aver sentito parlare per diverso tempo sia su Youtube che in vari Blog di questo nuovo brand di prodotti coreani rivenduto in Italia da Sephora, non ho resistito, sono andata sul sito per farmi un po' un'idea della gamma di prodotti della Tony Moly e ho constatato che purtroppo molti erano già sold out; così alla fine ho optato per questi tre:



Quella che vede sullo sfondo è una maschera in tessuto della linea "I'm Real" di Tony Moly. Tra quelle disponibili ho optato per quella al pomodoro che dovrebbe offrire un effetto illuminante al viso.
L'ho provata un paio di giorni fa e devo dire che non è niente male. E' abbondantemente imbevuta di prodotto e posso dire di aver percepito la pelle molto morbida e idratata dopo la sua applicazione.
Come tutte le maschere in tessuto della linea ha un tempo di posa abbastanza lungo: circa 30 minuti.
Il prezzo della singola maschera sul sito di sephora è di euro 5.50

Gli altri prodotti che catturano subito l'attenzione nella foto, per la forma pucciosissima, sono rispettivamente una maschera notte e uno stick occhi.
Li sto usando entrambi da un mese ormai e ne sono davvero innamorata.
La maschera notte,  Panda's Dream White Sleeping Pack, è leggerissima, si assorbe molto velocemente e offre un effetto idratante e rifrescante percepibile al mattino grazie all'azione delle erbe e bacche selvatiche.
Consigliano di applicarla picchiettando il prodotto sul viso fino al suo completo assorbimento.
Il prezzo sul sito di sephora è di euro 14.90

Il prodotto più piccino invece è uno stick occhi, Panda's Dream Stick contorno occhi. Un siero contorno occhi che offre protezione e idratazione. Ha un effetto anche in questo caso davvero rinfrescante diretto a riattivare la microcircolazione.
Gli ingredienti principali sono Niacinamide e Adenosina per combattere i primi segni dell’invecchiamento, estratti nutrienti di bambù e acqua marina per un’idratazione profonda e un piacevole effetto rinfrescante.
Il costo sul sito di sephora è di euro 10.90

Che dire? So che ci sono sempre molti pregiudizi quando si parla di prodotti cosmetici orientali, ma spesso senza motivo. Anzi, molte delle marche più famose per quanto riguarda creme e make up, sono proprio orientali e costano pure un occhio della testa. 
E' ormai risaputo che le donne asiatiche abbiano una cura maniacale per la skin care e siano continuamente alla ricerca dell'incarnato perfetto.
Ovviamente non bisogna comprare a caso, ma lasciarsi guidare dal buon senso e dall'aiuto di persone che se ne intendono.
Tony Moly, in questo caso, è un brand coreano che è stato fondato nel  2006 ed è ad oggi una delle case cosmetiche più conosciute e apprezzate. In italia è rivenduto solo da Sephora. Provate a dare un'occhiata nel sito...ve ne innamorete.

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