Stranger Things ...su Instangram

Non ho scritto un articolo su questa serie tv, lo so. E' stata in assoluto una delle mie serie preferite degli ultimi anni e ci sarebbero talmente tante cose da dire che alla fine ho deciso di non dire proprio nulla. Temevo che non sarei mai riuscita a darle giustizia come avrei voluto, nè a dire in modo esaustivo tutto quello che c'era da dire.
Chi mi segue anche sulla mia pagina facebook però saprà bene quanto io sia entrata in fissa con questa serie. 



Arrivata alla fine dell'ultimo episodio sono entrata in crisi di astinenza e ho iniziato a cercare informazioni praticamente su ogni cosa, cast compreso naturalmente. E non parlo di Winona Ryder ma dei giovani attori fino a questo momento praticamente sconosciuti che secondo me, hanno fatto davvero un ottimo lavoro sul set.
Così ho scoperto che alcuni di loro avevano un profilo pubblico su instagram e ho iniziato ovviamente a seguirli.
Scoprirete che Millie  Bobby Brown per esempio, la giovane eleven nella serie tv, è una ragazza dal temperamento esuberante e socievole. Pubblica costantemente foto e video sia del set della prima stagione che della sua vita privata. E' veramente una ventata di allegria e simpatia. Non potrete non innamorarvi di lei! Se volete seguirla la trovate su instagram con il nick milliebobby_brown

C'è un altro giovane attore che ha un profilo pubblico su questo social: Finn Wolfhard, che abbiamo conosciuto per il ruolo del giovane Mike in Stranger Things. Di lui scoprirete invece un carattere forse più riservato rispetto a Millie e meno euberante, ama pubblicare foto con gli amici e scoprirete che suona la chitarra. Grazie però al profilo di instagram ho scoperto che sarà nel cast del remake di IT che stanno girando in questo periodo. Ha già pubblicato alcune foto con il resto del cast e sul set delle riprese. Motivo in più per seguirlo secondo me. Lo potete trovare con il nick finnwolfhardofficial


Questi sono in assoluto i due attori che ho amato di più in Stranger Things e che vorrei continuare a seguire nei loro futuri lavori. Ora quindi non mi resta che attendere l'uscita del remake di IT e naturalmente della seconda stagione di Stranger Things.


2 commenti:

  1. Anch'io ho adorato Stranger Things, è durato troppo poco, e in effetti anch'io ho trovato i giovani attori davvero strabilianti. Spero che diano presto la notizia di una seconda serie!

    RispondiElimina